Platinum Gold

PLATINUM GOLD

Platinum gold si unisce a Vin Dore’ 24K (creatore delle bevande più glamour del mondo) per generare la London dry gin (ancora più selezionata ed esclusiva), la quale comprende polvere d’oro da 24 carati che si mantiene in sospensione per più di 30 minuti nella bottiglia e infinitamente nel tuo bicchiere.

E’ la unica ginebra, con 5 distillazioni effettuata secondo il metodo tradizionale London Dry Gin, che comprende polvere d’oro da 24 carati, avendo così la perfetta combinazione tra eleganza, lusso e tradizione.
Imbottigliata in tutta la sua integrità aromatica, offre la perfetta combinazione tra eleganza, lusso e la tradizione delle migliori distillerie londinesi.        

Fatto con alcolici di grano selezionati e con un’attenta selezione da parte di 13 botanici, seduce con le sue delicate note di ginepro, i suoi ricordi resinosi e il suo sottile fondo, comprende altre erbe aromatiche come l’angelica, la mandorla, l’amaro, il coriandolo, la corteccia di cassia, le bacche di ginepro, le radici di liquirizia, la buccia di pompelmo e ginger.

    
Nell’elaborazione del PLATINUM GOLD, tutti questi ingredienti sono marinati in una base alcolica di grano con la quale si realizzano varie distillazioni, l’ultima delle quali vanta la presenza, per 7 giorni,  di macerati critici.                                                                                                                                                

PLATINUM GOLD è apprezzato non solo per la sua massima qualità, ma anche perché contiene un ingrediente prezioso come la polvere d’oro da 24 carati, che la risalta dalle altre bottiglie.  Elegante e fine, brilla come nessun’altra quando la luce colpisce l’oro all’suo interno, creando così dei dettagli magici nella bottiglia e nel tuo bicchiere.

Ficha técnica