Olio extra vergine Vin Doré 24K

OLIO EXTRA VERGINE GOLD 24K

GOLD 24K di Vin Dorè 24K è un olio extra vergine d’oliva per gli amanti della gastronomia.                  Nasce a seguito dell’investigazione condotta da Vin Dorè 24K per creare un olio unico e ineguagliabile con polvere d’oro da 24 carati alimentare, che conferisce un tocco di glamour a questa creazione.

I tratti che caratterizzano il nostro olio nascono dalla collezione delle migliori olive Arbequina e Picual per raggiungere un coupage rispettivamente del 40% e 60%, essi apportano una combinazione molto gradita al palato, con note e fragranze che ricordano il fresco aroma fruttato dell’oliva, dell’erba appena tagliata, le foglie verdi, il pomodoro, l’albero di fico e l’estratto di mela, senza dimenticare il sorprendente spettacolo visivo che viene fornito dalla polvere d’oro 24K in sospensione.

Il suo sapore è unico e ineguagliabile, senza dimenticare la vasta gamma di toni verdi con sub toni dorati uniti alla polvere d’oro che danza all’interno della bottiglia.

È caratterizzata da un sapore dolce, con un retro gusto di mandorla, un po’ amaro e un’ po’ piccante, rilevando la complessità delle sensazioni che risvegliano l’olfatto e il palato.

Ficha Técnica